Transferplus

TransferPlus SA è stata fondata a Stansstad/NW nel 1994. Da allora applichiamo la nostra filosofia – massima qualità a prezzi competitivi – a ogni nostra attività, un risultato basato su quattro garanzie: le elevate qualifiche dei nostri dipendenti, i nostri prezzi fissi contenuti, il modo in cui trasformiamo i risultati in proposte d’azione concrete e i nostri esigenti obiettivi in termini di soddisfazione del cliente.

Sulla base delle ricerche di mercato otteniamo informazioni utili per voi e vi consigliamo come applicarle, offrendo inoltre i servizi seguenti:

  • Rilevamento della soddisfazione dei clienti           
  • Rilevamento della soddisfazione dei dipendenti    
  • Analisi dei consumatori e degli acquirenti  
  • Studio di posizionamento/studio d’immagine
  • Ricerca pubblicitaria (AdPlus, test preliminare, efficacia   pubblicitaria, tracking della pubblicità, test di pubblicità nei   cinema)         
  • Ricerca di valutazione
  • Analisi del potenziale di mercato
  • Test di design e prodotto
  • Consulenza, formazione e attuazione

Possiamo contare in ogni momento sul supporto tempestivo di affidabili organizzazioni partner specializzate nelle attività sul campo, così da contenere i costi e mantenere l’indipendenza per quanto riguarda la decisione – per conto dei clienti – sui metodi di indagine più indicati:

  • Interviste telefoniche (CATI)
  • Interviste faccia a faccia (CAPI o carta & penna)
  • Interviste online (ricerche internet/e-market)
  • Questionari scritti (postali)
  • Interviste di gruppo (studi di test)
  • Discussioni di gruppo (focus group)
  • Analisi individuali (interviste approfondite)
  • Metodi specifici (per es. con impiego di strumenti di   rilevamento)

Tutti questi metodi possono essere applicati nelle tre lingue nazionali (italiano, tedesco e francese) e in inglese. I focus group e le interviste individuali in italiano vengono condotti dalla nostra project manager bilingue Serafina Dima.

Il vostro obiettivo di vostra ricerca di mercato non rientra in nessuno schema tradizionale? Ottimo! È proprio l’ispirazione che ci serve per sviluppare un modello adatto alle vostre esigenze. Saremo lieti di consigliarvi come attuare il vostro progetto di ricerca di mercato.
Parlateci!

Contatti:

Mario Bazzani
Interno 041 618 33 19